Anche nelle barche la vera grandezza si misura dallo stile, inteso non solo come decoro degli interni, ma ispirazione progettuale, concept abitativo, idea di navigazione. Per questo Custom Line Navetta 42, la più grande semi dislocante mai costruita da Custom Line, rappresenta una visione del mare che ci racconta di design in movimento, eleganza sofisticata e prestazioni straordinarie.
Frutto della collaborazione fra Studio Zuccon International Project, Comitato Strategico di Prodotto Ferretti Group e il Dipartimento Engineering del Gruppo, è la prima imbarcazione nella storia del marchio in grado di raggiungere un’autonomia transatlantica di oltre 3.000 miglia. Interamente personalizzabile, negli interni come negli esterni, questa nave dei desideri sfrutta al meglio i suoi volumi generosi con ben 4 ponti in grado di offrire relax e qualità di vita a bordo.
Per l’armatore ecco la vasta suite sul ponte principale, per gli ospiti il versatile layout del ponte inferiore che prevede un allestimento con 4 VIP o 5 suite. Nella zona di poppa, spazio a svago e ozio con un grande beach club a livello del mare e il nuovo sistema di varo e alaggio, di tender e water toys, dal garage che si apre lateralmente sul mare.